Materassi Curem a Cagliari

Frutto delle ricerche della multinazionale Hilding Anders arriva anche nel nostro paese una linea di materassi che rivoluzionerà il mercato e il concetto di sonno: CUREM. A lanciare questo innovativo sistema di riposo, realizzato utilizzando uno speciale tipo di Memory Foam realizzato in Svizzera che garantisce il massimo comfort e un’eccellente traspirabilità, è la società Hilding Anders Italy, che fa parte della holding svedese e che gestisce il più noto brand BEDDING ITALIA.

Materassi Curem

Un nuovo concetto di prodotto, frutto di un percorso olistico, che garantisce un effetto rigenerante del sonno ininterrotto per tutta la durata della notte.

Il Memory Foam elimina i punti di pressione modellandosi perfettamente all’intero corpo. Un sistema multizona integrato garantisce la posizione ottimale della spina dorsale permettendo un perfetto supporto a livello della spalle e della regione lombare. Le celle aperte della struttura consentono un livello di traspirabilità superiore, per una sensazione di benessere continuativa durante il sonno.
Circolazione migliore, sonno tranquillo, riduzione dello stress e rigenerazione perfetta. Questi sono solo alcuni dei benefici che si possono avere utilizzando il materasso CUREM. Durante la notte il corpo si ricarica e al risveglio è pieno di energia e veramente riposato.

Struttura materasso Curem

La struttura del materasso è così composta: uno strato superiore di rivestimento CureSense (vellutato, traspirante, espelle l‘umidità, altamente elastico e nessuna cucitura per un supporto uniforme e perfetto), uno strato di schiuma CureFeel (si adatta alla forma del corpo, traspirante per dormire comodamente in un ambiente fresco e regolatore di umidità per mantenere un ambiente asciutto e garantire un sonno profondo) e uno interno CureBase (consente un ricambio di aria che entra da sotto il materasso, crea un ambiente fresco per il sonno e mantiene le caratteristiche positive notte dopo notte). In collezione sono proposti tre modelli che variano nell’altezza della lastra: Heaven Forte 19 (H=20 cm), Heaven Forte 22 (H=23 cm) e Heaven Forte 25 (H=26 cm).

Tutti i dati che testimoniano la qualità di CUREM sono estrapolati da test realizzati secondo lo standard DIN EN ISO 9237. CureFeel ha inoltre ottenuto il certificato OEKO-TEX® Standard 100 (Classi 1 per prodotti per bambini) come materiale per materassi privo di alogeni e CFC. I modelli Curem 19, 22, 25 hanno ricevuto inoltre il certificato CE – dispositivo medico secondo la normativa comunitaria 93/42/EEC – per le ottime prestazioni di comfort.

“Il supporto perfetto per il corpo, la mente e lo spirito”.

Per approfondimenti: www.curem.it